Grande preoccupazione tra i fan di Céline Dion: la cantante ha rinviato alcuni concerti a Las Vegas per seri problemim di salute.
Paura per Céline Dion! Momenti di grande apprensione per tutti i fan della cantante canadese più famosa al mondo. L’artista è infatti stata costretta a rinviare alcuni concerti della sua nuova residency a Las Vegas, di fatto posticipando l’inizio della serie di live, per gravi problemi di salute. Lo hanno annunciato gli organizzatori attraverso un comunicato che non lascia spazio a dubbi. “Ho il cuore spezzato da questa decisione“, ha spiegato l’artista. Ma cosa le è successo?
Céline Dion sta male: di cosa soffre la cantante
Non sono stati diffusi particolari dettagli sul problema di salute che sta affliggendo l’artista, ma nel comunicato si parla di fa riferimento a forti e persistenti spasmi muscolari che le impediranno di esibirsi in qeuste settimane. Una decisione sofferta ma inevitabile.
Céline ha spiegato che per otto mesi ha lavorato con il suo staff a questo nuovo show, ma in questo momento le è impossibile poter salire sul palco, anche se questo la fa molto soffrire. “Sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che hanno fatto i loro piani per venire a Las Vegas“, ha aggiunto l’artista nel suo comunicato.
Concerti rinviati per Céline Dion
Lo stop per la cantante di My Heart Will Go On non sarà di brevissima durata. Sono stati annullati infatti gli show dal 5 al 20 novembre e dal 19 gennaio al 5 febbraio. Prima di marzo l’artista non tornerà dunque su un palco. “Ora devo concentrarmi per stare meglio: voglio superare tutto questo il prima possibile“, ha concluso Céline.
Negli ultimi anni l’artista era salita alla ribalta, tra l’altro, anche per essersi mostrata senza alcun trucco e alcun filtro in un video, aprendo il dibattito sull’opportunità di mostrare o meno le proprie imperfezioni. Di seguito il video di Imperfections: